US Open 2023: la 5a giornata (1 settembre) solo su SuperTennis e SuperTenniX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Si scende in campo per la 5a giornata dello US Open 2023, da seguire in diretta su SuperTennis.

Giornata densa di emozioni quella che apre il programma del terzo turno allo US Open, trasmesso in diretta su SuperTennis, con l’aggiunta di ulteriori tre canali sulle smart tv abilitate sul digitale terrestre attraverso la tecnologia HbbTV, e la piattaforma SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP e in abbonamento per tutti gli altri.

Us Open 2023: il programma della 5a giornata

Novak Djokovic, Iga Swiatek e tanti giocatori di casa. La quinta giornata dello US Open 2023 promette risultati non scontati. Oggi si conosceranno i qualificati agli ottavi di finale della parte bassa del tabellone di singolare maschile e della parte alta del singolare femminile.

Novak Djokovic chiude il programma dell’Arthur Ashe Stadium contro Laslo Djere che quest’anno ha raggiunto ad Amburgo la sua seconda finale in un ATP 500 dopo aver vinto il titolo a Rio de Janeiro nel 2019.

Tornano in campo anche i primi tre statunitensi nel ranking ATP, che puntano anche a guadagnare punti preziosi nella corsa per un posto alle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz, Frances Tiafoe e Tommy Paul.

Us Open 2023: la 5a giornata su SuperTennis e SuperTenniX

Questo il programma di massima su SuperTennis e sui canali presenti in HbbTV

Venerdì 1 settembre 2023

Inoltre su SuperTenniX, piattaforma gratuita per i tesserati FITP e fruibile in abbonamento per gli altri, si possono seguire senza interruzioni i match in programma sull’Arthur Ashe, il Louis Armstrong, il Grandstand, i campi 17, 5, 10, 11 e 6.

Sulle smart tv abilitate, soltanto per chi guarda SuperTennis su digitale terrestre al canale 64 (dunque non su Tivusat o Sky), sono disponibili altri tre canali attraverso la tecnologia HbbTV. Ecco il palinsesto di massima di questi canali, soggetto a modifiche in relazione all’andamento degli incontri:

Programma us open supertennis
US Open 2023 | Il programma di 1 settembre sui canali in chiaro di SuperTennis

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
supertennis.tv

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.