US Open 2023: la 3a giornata (30 agosto) solo su SuperTennis e SuperTenniX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Si scende in campo per la 3a giornata dello US Open 2023, da seguire in diretta su SuperTennis.

Giornata densa di emozioni quella che apre il programma del secondo turno allo US Open, trasmesso in diretta su SuperTennis, con l’aggiunta di ulteriori tre canali sulle smart tv abilitate sul digitale terrestre attraverso la tecnologia HbbTV, e la piattaforma SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP e in abbonamento per tutti gli altri.

Us Open 2023: il programma della 3a giornata

Il programma dell’Arthur Ashe sarà aperto dalla sfida fra le “enfants terribles” Mirra Andreeva, sedicenne numero 63 del mondo, e Cori Gauff. Si sono già incontrate al terzo turno del Roland Garros e vinse Gauff. Poi Andreeva sarebbe arrivata agli ottavi a Wimbledon e confermato tutto il suo enorme potenziale.

Per quanto riguarda il singolare maschile sull’Arthur Ashe Stadium saranno di scena in singolare maschile Novak Djokovic in sessione diurna e Frances Tiafoe in serale. Il serbo, che tornerà numero 1 del mondo dopo lo US Open, affronta lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles (secondo match dalle 18 ora italiana). Tiafoe incontra invece l’austriaco Sebastian Ofner non prima dell’una di notte (ora italiana).

Oggi scattano anche i tornei di doppio. Su SuperTenniX e il canale US Open 2 (uno dei tre disponibili attraverso l’HbbTV) potrete seguire l’esordio di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, unica coppia tutta italiana nel torneo di doppio maschile.  Al primo turno giocheranno infatti contro i campioni in carica, lo statunitense Rajeev Ram e il britannico Joe Salisbury, numeri 3 del tabellone. Un anno fa sono diventati la prima coppia a trionfare per due anni di fila allo US Open dal 1996. Ma non vincono un titolo da maggio.

Us Open 2023: la 3a giornata su SuperTennis e SuperTenniX

Questo il programma di massima su SuperTennis e sui canali presenti in HbbTV

Mercoledì 30 agosto 2023

Su SuperTenniX tutti gli incontri, senza interruzioni, sull’Arthur Ashe, il Louis Armstrong, il Grandstand, i campi 17, 7, 5, 11 e 12.

Sulle smart tv abilitate, soltanto per chi guarda SuperTennis su digitale terrestre al canale 64 (dunque non su Tivusat o Sky), sono disponibili altri tre canali attraverso la tecnologia HbbTV. Ecco il palinsesto di massima di questi canali, soggetto a modifiche in relazione all’andamento degli incontri:

Programma us open supertennis
US Open 2023 | Il programma di mercoledì 30 agosto sui canali in chiaro di SuperTennis

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
supertennis.tv

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.