US Open 2023: la 1a giornata (28 agosto) solo su SuperTennis e SuperTenniX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il gran giorno è arrivato: è in programma il primo Slam trasmesso in diretta su SuperTennis: lo US Open 2023.

Lo US Open torna in chiaro dopo oltre trent’anni grazie al canale della Federazione. Oltre che sul canale lineare, SuperTennis trasmetterà gli incontri del tabellone principale dell’ultimo Slam dell’anno anche attraverso la tecnologia HbbTV (acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV) che permetterà, ai possessori di Smart TV sul digitale terrestre, di accedere ad altri 3 campi contemporaneamente, premendo il tasto verde ci si potrà spostarsi per selezionare uno dei 3 campi, offerti quindi in aggiunta a quello contestualmente trasmesso in diretta sul canale lineare.

Questi ulteriori 3 canali rimarranno accesi 24 ore su 24: una volta terminati i live, inizierà infatti una programmazione di differite, esattamente come sul canale lineare.

Fino a 9 campi al giorno continueranno ad essere contemporaneamente coperti live da SuperTenniX. Sulla piattaforma di streaming (servizio gratuito per tutti i tesserati FITP e in abbonamento per gli altri) sono disponibili on demand i principali match, gli highlights, le interviste e tanti altri contenuti esclusivi.

US Open 2023: il programma dei match su SuperTennis e SuperTenniX

Questa la programmazione di massima di SuperTennis (canale 64 del DTT e 212 di Sky). Naturalmente potrà cambiare in relazione all’andamento degli incontri

Lunedì 28 agosto

  • 16:45 – Supertennis Today
  • 17:00 – Alexander BUBLIK (KAZ) vs Dominic THIEM (AUT)
  • A seguire – Lorenzo MUSETTI (ITA) vs Titouan DROGUET (FRA)
  • A seguire – Stefano TRAVAGLIA (ITA) vs Tommy PAUL (USA)
  • A seguire – Jasmine PAOLINI (ITA) vs Jelena OSTAPENKO (LAT)
  • 00:45 – Supertennis Today
  • 01:00 – Stefanos TSITSIPAS (GRE) vs Milos RAONIC (CAN)
  • A seguire – Novak DJOKOVIC (SRB) vs Alexandre MULLER (FRA)

Ecco il quadro completo degli incontri sui canali disponibili attraverso la tecnologia HbbTV sulle smart tv abilitate. Anche in questo caso, si tratta di una programmazione di massima, suscettibile di variazioni:

Programma us open supertennis
US Open 2023 | Il programma di lunedì 28 agosto sui canali in chiaro di SuperTennis

Infine su SuperTenniX, si potranno seguire integralmente e senza interruzione tutti gli incontri in programma sull’Arthur Ashe, sul Louis Armstrong, sul Grandstand, sul campo 13, sul campo 4, sul campo 15, sul campo 17 e sul campo 5.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
SuperTennis.tv

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.