Sportitalia, in diretta e in esclusiva la Supercoppa Primavera, Lecce contro Roma.

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Parte la stagione del grande calcio giovanile e allo stadio Via Del Mare di Lecce si assegna la Supercoppa Primavera Tim. In campo Lecce e Roma, le dominatrici della scorsa stagione. La sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) domani, martedì 22 agosto, alle ore 20,30.

Lecce-Roma sarà raccontata dalla telecronaca di Gabriele Schiavi con i contributi da bordocampo di Giada Giacalone.

Per l’occasione SportitaliaMercato, la trasmissione di punta del canale, sarà in diretta dal Via Del Mare di Lecce nella giornata odierna 21/08/2023 e nella giornata di domani 22/08/2023, appuntamento come sempre alle ore 23:00 sul canale 60 del Digitale Terrestre.

Come vedere Sportitalia

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.