Parc Fermé On Track durante gli ACI Racing Weekend 2023: si inizia con Imola

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Durante alcuni gli ACI Racing Weekend 2023, Parc Fermé ha potuto scendere in pista per offrire una panoramica avvincente attraverso interviste esclusive a piloti, appassionati e esperti del settore: da queste esperienze, che ha avuto inizio a Imola, nasce “Parc Fermé On Track”.

Attraverso una prospettiva unica e coinvolgente, si andranno a esplorare le emozioni e le sensazioni dei piloti sul circuito prima di abbassare la loro visiera, si catturano l’entusiasmo dei tifosi e gli approfondimenti dagli addetti ai lavori a partire delle squadre coinvolte nei campionati fino ad arrivare a chi cura la sicurezza dei circuiti.

Dalle storie di adrenalina e strategia in pista all’energia contagiosa dei fan, Parc Fermé cattura l’essenza del mondo delle corse, offrendo un’esperienza coinvolgente che mette in risalto il fascino e l’emozione dell’ACI Racing Weekend.

Parc Fermé On Track: si parte dal week-end di Imola

Il primo appuntamento con Parc Fermé On Track, già disponibile su YouTube, riguarda il week-end di corse targato ACI Sport sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola lo scorso 21-23 aprile 2023.

In quest’occasione, il nostro inviato Andrea Grazio ha potuto liberamente addentrarsi nel paddock del circuito ottenendo così commenti e interviste di piloti e addetti ai lavori che partecipano alla Formula Regional European Championship, al TCR Italy e DGS e all’Italia F4 Championship.

Non mancano tuttavia, alcune domande rivolte a comuni tifosi che si trovavano a Imola per raccogliere da parte loro impressioni e commenti.

Tra i protagonisti fuori e dentro gli abitacoli oggetto di interviste e inseriti nell’episodio troviamo Andrea Kimi Antonelli, Martinius Stenshorne, Pepe Oriola di Aggressive Team Italia, Francesca Raffaele, Tina Hausmann, l’ing. Luca Baldisserri, Davide Larini, Guido Lucchetti e tanti altri. A iniziare e a chiudere l’episodio, Antonio Caruccio e Guido Schittone che commenta dal suo punto di vista come sia andato il week-end di gara.

Prossimamente verranno pubblicati altri episodi della serie come il week-end di Misano grazie ai contenuti raccolti da Francesco Gritti e quello brianzolo dove Parc Fermé aveva come rappresentanti Andrea Grazio, lo stesso Francesco Gritti, Marie Alessia Koua N’Zi e Paolo Furci.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.