Su Sportitalia in diretta ed in esclusiva la finale della Champions league Araba

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La sfida tra le squadre di Milinkovic Savic e Ronaldo live in chiaro e gratuitamente. Appuntamento sul canale 60 del digitale terrestre sabato 12 Agosto
alle ore 17

Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva la sfida Al Hilal-Al Nassr, atto conclusivo della Champions League araba. E’ la sfida tra la squadra dove milita da qualche settimana Milinkovic Savic insieme a Malcom e Koulibaly, e l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, Brozovic e Sadio Mané.

La finale Al Hilal-Al Nassr sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre) sabato 12 agosto alle ore 17.

Sportitalia si è assicurata per la stagione che inizia in questo fine settimana 68 partite (2 per ogni turno) in esclusiva e diretta della Saudi Pro League, il campionato che nella finestra di mercato non ancora conclusa si è arricchito di tante stelle. Un torneo dal valore sempre crescente che ha qualificato due sue squadre all’atto conclusivo della UAFA Cup.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.