Anche Sportitalia trasmetterà la Roshn Saudi League 2023/2024 oltre a La7

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sportitalia raddoppia: da questo weekend, 68 partite della Roshn Saudi League 2023/2024 (oltre a La7, ndr) saranno in diretta e in esclusiva su Sportitalia.

L’accordo di Sportitalia con la Roshn Saudi League

Si inizia subito dalla prima giornata, con il match che inaugura il campionato, la sfida dell’Al Ahli di Franck Kessié, di Riyad Marhez e dell’ex romanista Ibanez contro l’Al-Hazem (venerdì 11 agosto alle 20.00), mentre lunedì alle 17.00 sarà la volta dell’Al Ittihad del Pallone d’Oro in carica Karim Benzema e di N’Golo Kante che affronterà l’Al Raed.

Nella seconda giornata invece, Sportitalia propone anche l’Al-Hilal di Milinkovic-Savic e di Koulibaly (contro l’Al Fayh) e ancora l’Al Ittihad che sfida l’Al Tai.

E a settembre torna anche l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, oltre all’Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard e con l’ex Liverpool Jordan Henderson. Ogni settimana, il magazine di riepilogo della giornata, con tutte le sintesi, i gol e i profili delle stelle del campionato.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
Sportitalia

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.