In diretta su Canale 5, il 1° Trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Martedì 8 agosto 2023, su Canale 5 dalle ore 20.40, andrà in onda in diretta e in esclusiva il 1° Trofeo Silvio Berlusconi 

Al centro della serata, il derby tra le due squadre della storia calcistica di Silvio Berlusconi: il Monza e il Milan. Prima della gara, avrà luogo un evento emozionante: l’esibizione del Il Volo, il gruppo musicale italiano celebre in tutto il mondo, accompagnato da una coreografia di piccoli tifosi che entreranno festosamente sul terreno di gioco.  

Al termina della gara è prevista la premiazione sul campo con la consegna alla squadra vincitrice della prima coppa intitolata al presidente che ha scritto pagine indelebili della storia di entrambi i club. 

Berlusconi nel Monza e nel Milan

Il Monza, acquisito da Berlusconi nel 2018 quando militava in Serie C, ha centrato una doppia promozione: prima in Serie B e subito dopo in Serie A dove ha esordito per la prima volta nella sua storia il 13 agosto 2022, esattamente un anno fa. 

Un ritorno al calcio vincente, dopo 31 anni trascorsi alla guida del Milan con cui ha conquistato 29 trofei: otto scudetti, una Coppa Italia, sette Supercoppe italiane, cinque Champions League, due Coppe Intercontinentali, un Mondiale per club FIFA e cinque Supercoppe Europee.   

Il programma del 1° Trofeo Berlusconi su Canale 5

La partita tra il Monza di Raffaele Palladino e il Milan di Stefano Pioli si disputerà allo UPower Stadium di Monza.

La serata sarà presentata da Monica Bertini, mentre la telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari e al commento tecnico di Massimo Paganin.

Inviati a bordocampo Alessio Conti e Claudio Raimondi. 

Il match sarà visibile anche in tutto il mondo grazie a Mediaset Italia, il canale internazionale del Gruppo Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity, sportmediaset.it e Tgcom24.it.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.