DAZN arriva sulla piattaforma satellitare Tivùsat

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Siglata una nuova partnership distributiva tra DAZN Italia e Tivù srl per portare il servizio di live streaming sportivo direct-to-consumer di DAZN anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat presente in maniera capillare sul territorio.

In linea con la strategia di raggiungere sempre più fan, si va ad ampliare il portfolio delle partnership distributive di DAZN grazie alla nuova collaborazione con tivùsat per continuare a perseguire l’obiettivo di rendere il grande sport trasmesso da DAZN ancora più accessibile.

La distribuzione del prodotto Serie A TIM sarà quindi aperta ad una ulteriore piattaforma.

Dopo il digitale terrestre, la trasmissione dello sport di DAZN si consolida ulteriormente anche sul satellite attraverso la piattaforma gratuita, oltre a quella pay. Questo nuovo accordo permetterà infatti agli utenti di tivùsat, abbonati a DAZN, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di DAZN, con un semplice click, e seguire gli eventi sportivi in aree ancora più capillari del territorio italiano come anche nelle seconde case.

DAZN Tivùsat

Le dichiarazioni di DAZN e TivuSat

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia commenta così il nuovo accordo: “La trasmissione in live streaming rimane al centro dello sviluppo del business di DAZN. Grazie alla nuova partnership con tivùsat, che siamo felici di annunciare oggi, ampliamo le modalità di accesso al nostro servizio per rendere i contenuti premium che trasmettiamo sempre più raggiungibili. Il nostro prodotto ora è fruibile in live streaming, su digitale terrestre e in maniera ancora più capillare sul satellite. Mentre continuiamo a innovare la nostra app per offrire ai clienti esperienze digitali più coinvolgenti e interattive, il rafforzamento della nostra presenza sulla piattaforma satellitare ci permetterà di raggiungere i tifosi anche nelle zone meno servite dalla connessione Internet.”

Alberto Sigismondi, Presidente di tivù S.r.l.“Siamo particolarmente contenti di poter annunciare che da oggi, sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat, sarà possibile ricevere anche i contenuti premium di DAZN, con l’offerta ZONA DAZN della Serie A TIM, un canale dedicato accessibile da ogni angolo del Paese dalle montagne alle isole.  Semplicità, qualità e gratuità sono da sempre alla base della nostra offerta televisiva satellitare: affiancare a questo una importante opzione in abbonamento come il servizio DAZN non fa altro che confermare il valore del nostro impegno e la strategicità dei nostri servizi anche per editori di contenuti premium”.

Il canale ZONA DAZN su TivùSat

ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN. È disponibile per la visione sui dispositivi tivùsat abilitati agli utenti tivùsat che aggiungono al loro abbonamento DAZN attivo l’opzione ZONA DAZN su tivùsat. Su ZONA DAZN, gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro.

Il canale ZONA DAZN è disponibile al 214 del telecomando tivùsat. Un secondo canale, acceso all’evenienza, è ala posizione 215

Per attivare ZONA DAZN su tivùsat basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS). È possibile aggiungere, con un supplemento mensile, il canale ZONA DAZN direttamente sulla pagina dedicata oppure della propria area “Il mio Account”.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
tivusat.tv

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.