Le amichevoli dell’estate 2023 di Inter, Milan e Roma su DAZN

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Continua ad accendersi l’estate 2023 su DAZN, il programma si arricchisce con le amichevoli dell’Inter, dell’AC Milan e dell’AS Roma.

Le partite dell’Inter

La squadra di Inzaghi si prepara a tornare in campo, programmando un precampionato ricco di sfide che accompagneranno tutti i tifosi interisti verso la nuova stagione di Serie A TIM. Si parte con il tour in Giappone, dove venerdì 27 luglio sfideranno l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, per poi spostarsi a Tokyo martedì 1° agosto, dove la formazione di Inzaghi sarà impegnata con il Paris Saint-Germain di Mbappé, qui i giocatori incontreranno l’ex compagno Skriniar.

Le amichevoli del Milan

Anche il Milan di Pioli si prepara alla nuova stagione ufficiale, in attesa di partire verso gli Stati Uniti e sfidare le grandi d’Europa, tra cui la Juventus nel Soccer Champions Tour, è in programma il primo incontro a Milanello il 20 luglio contro il Lumezzane.

I match della Roma

Dopo una stagione importante, anche gli uomini di Mourinho saranno impegnati in una preseason ricca di appuntamenti internazionali che li vedrà, almeno per una parte della preparazione, in Portogallo. In esclusiva su DAZN, l’incontro del 26 luglio dove la Roma affronterà il Braga e quello del 6 agosto contro il Tolosa, in Francia.

Il calendario delle amichevoli su DAZN

Un calendario fitto di amichevoli su DAZN, che permetterà ai tifosi di continuare a vivere le emozioni del grande calcio anche in vacanza, e ai club, di studiare gli avversari e lavorare su assetti e stato di forma dei propri calciatori per prepararsi al meglio alla stagione calcistica 2023-2024.

In aggiunta, anche tutte le tappe di avvicinamento alla Serie A TIM di Genoa Fiorentina, che potrete vedere in esclusiva streaming su DAZN.

A questo link il calendario delle amichevoli completo e costantemente aggiornato trasmesse su DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.