DAZN: al via un’estate 2023 ricca di amichevoli per i tifosi di calcio

La tournée estiva di amichevoli internazionali e il Soccer Champions Tour 2023, in arrivo dal 15 luglio

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In attesa della nuova stagione calcistica di Serie A TIM, DAZN arricchisce la propria offerta estiva 2023 di eventi sportivi live con una tournée estiva di amichevoli internazionali dedicate a tutti i tifosi.

Per gli appassionati di calcio internazionale, infatti, sarà un’estate ricca di appuntamenti: a partire dal 15 luglio fino al 7 agosto, arriveranno in esclusiva sulla piattaforma sportiva di live streaming e intrattenimento sportivo le amichevoli più prestigiose di alcuni dei migliori club internazionali, dal Manchester City di Haaland, passando per il Bayern Monaco campione di Germania, fino al Tottenham, Liverpool e all’Atletico Madrid, e tanti altri ancora.

Il Soccer Champions Tour 2023 su DAZN

Da sabato 22 luglio, invece, partirà il Soccer Champions Tour 2023, la prestigiosa tournée estiva che si terrà negli Stati Uniti e che vedrà Juventus e AC Milan rappresentare la bandiera italiana. Il calcio d’inizio su DAZN è nella notte tra sabato 22 luglio e domenica 23 luglio con il big match tra FC Barcelona e Juventus, mentre nella notte tra domenica 23 luglio e lunedí 24 luglio è il turno di AC Milan che sfiderà il Real Madrid CF.

Il torneo vedrà anche la partecipazione di Manchester United e Arsenal, entrambe impegnate nella notte tra mercoledì 26 luglio e giovedì 27 luglio, rispettivamente con Real Madrid CF e FC Barcelona. Ma le emozioni del grande calcio non finiscono qui, perché sempre nell’ambito della tournée negli Stati Uniti, il 29 luglio FC Barcelona e Real Madrid CF si sfideranno in un Clásico versione estiva.

Un calendario ricco di amichevoli

Un calendario fitto di amichevoli su DAZN che si arricchirà per tutta l’estate e che permetterà ai tifosi di continuare a vivere le emozioni del grande calcio anche in vacanza, e ai club, di studiare gli avversari e lavorare su assetti e stato di forma dei propri calciatori per prepararsi al meglio alla stagione calcistica 2023-2024.

A questo link il calendario completo e costantemente aggiornato delle amichevoli trasmesse su DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.