Su Sportitalia, fino all’alba, la maratona scudetto del Napoli per celebrare il tricolore partenopeo

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

È il grande giorno di Napoli e del Napoli, il giorno in cui la squadra di Luciano Spalletti può concretizzare la conquista dello scudetto vincendo o pareggiando nella partita in casa dell’Udinese in programma alle ore 20,45. Tutto è pronto per i festeggiamenti in una città che non vede l’ora di celebrare il terzo tricolore della sua storia.

Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) ha deciso di accompagnare la giornata di Napoli e del Napoli con una lunghissima maratona scudetto, partita alle 8 di questa mattina e che si concluderà – in caso di raggiungimento dell’obiettivo – all’alba di domani. Una no-stop unica con collegamenti da Udine e da diverse piazze di Napoli garantiti dagli inviati di Sportitalia presenti nelle due città che sono oggi le capitali del calcio italiano.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.