GT Sport e Mediasport Group ancora insieme nel 2023

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prosegue anche nel 2023 la collaborazione tra il gruppo editoriale Mediasport e GT Sport Organizacion che porterà le serie organizzate dal promoter spagnolo in diretta e differita sui canali satellitari MS Channel e MS MotorTV visibili al numero 814 e 229 di Sky.

Si confermano anche in questa stagione le 3 griglie per i tre campionati, International GT Open per le vetture gran turismo, GT Cup Open categoria dedicata ai monomarca e alle GT4 partita con grande successo nel 2019 ed Euroformula Open per le vetture formula.

Sono 8 le gare in calendario per GT Sport Organizacion, si partirà il prossimo weekend del 29 e 30 Aprile dal circuito di Algarve in Portogallo, dove in pista scenderanno tutte e 3 le categorie.
Di seguito il calendario GT Sport 2023 dove sono indicati tutti e 8 gli appuntamenti stagionali e anche le varie categorie che vi prenderanno parte.

GT Sport Organizacion 2023
Il calendario 2023 delle competizioni di GT Sport Organizacion

Come di consueto per questo genere di competizioni la rappresentanza italiana è sempre molto ricca, nell’International GT Open troveremo in griglia David Fumanelli, Riccardo Agostini, Niccolò Schirò per citare alcuni dei piloti che comporranno la griglia composta da oltre 30 vetture, da segnalare anche una nutrita partecipazione di Ferrari.
In Euroformula Open troveremo Enzo Trulli e Francesco Simonazzi a portare il tricolore in pista.

In occasione del round inaugurale di Portimao insieme alle gare di GT Sport scenderà in pista anche il TCR Europe valevole come tappa inaugurale del TCR World Tour.
Anche le gare del TCR Europe in occasione di questo round saranno trasmesse sui canali della rete di Mediasport Group.

Al commento troveremo la solita squadra coordinata da Antonio Caruccio, voce storica dei campionati GT Sport e non solo. Per questo primo round in cabina troveremo la new entry Daniele Spadi che ci racconterà tutte le emozioni di questo weekend di gare.

La programmazione del primo round 2023 sui canali Mediasport Group

Per il primo round di Portimao l’appuntamento sarà a partire da sabato 29 aprile alle ore 14:00 in diretta con Gara 1 della GT Cup Europe in diretta su MS Channel canale 814 di Sky.
Per quanto riguarda la programmazione televisiva sempre sabato alle 18:30 sarà in onda gara 1 del TCR Europe, alle 19:30 gara 1 dell’Euroformula Open e alle 22:30 gara 1 dell’International GT Open.

Sempre su MS Channel Sky 814 Domenica 30 Aprile invece si partirà in diretta alle 11:25 con Gara 2 dell’Euroformula Open a seguire sempre in diretta alle 12:30 Gara 2 del TCR Europe e alle 14:35 live gara 2 dell’International GT Open.
A chiusura di giornata alle 22:15 in differita Gara 2 della GT Cup Open e alle 23:30 gara 3 dell’Euroformula Open.

Anche su MS Plus

Una grande novità per la stagione 2023 è la possibilità di seguire in diretta sull’app di MS Plus tutte le gare dei campionati GT Sport registrandosi gratuitamente sulla piattaforma.

L’app è disponibile sia su Play Store che su App Store ma non solo, infatti è possibile scaricarla anche su AppleTV ed AndroidTV oppure semplicemente sul sito msplus.mediasportgroup.tv.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.