DAZN acquista la National Women’s Soccer League (NWSL) 2023 al di fuori degli USA

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

DAZN Group, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, ha acquisito i diritti di trasmissione non esclusiva della National Women’s Soccer League (NWSL) per la stagione 2023 nei suoi mercati chiave, tra cui Spagna, Italia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Regno Unito, Francia, Belgio, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Svezia, Brasile e Paesi Bassi.

Cosa prede l’accordo tra NWSL e DAZN per il 2023

L’accordo prevede che Dazn trasmetta la stagione regolare della NWSL, compresi i playoff, il campionato e la UKG NWSL Challenge Cup, con almeno due partite a settimana e contenuti non in diretta, compresi tutti gli highlights, trasmessi anche sul canale YouTube Women’s Football di Dazn, geo-targettizzati in questi mercati chiave.

La NWSL è il principale campionato di calcio femminile degli Stati Uniti, con giocatrici provenienti da tutto il mondo. La stagione inizia sabato 25 marzo e si preannuncia ricca di superstar e campionesse mondiali, tra cui l’ex vincitrice del Ballon d’Or Féminin Megan Rapinoe, l’ex co-capitano della nazionale statunitense Alex Morgan e la stella della nazionale statunitense Rose Lavelle.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.