ATP Tour 2023: in diretta su Sky Sport il torneo di Miami

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nel 2023, continua il grande tennis su Sky Sport e in streaming su NOW con il torneo maschile ATP Master 1000 di Miami, negli Stati Uniti, al via domani, mercoledì 22 marzo, e che si chiuderà domenica 2 aprile in programma sul cemento dell’Hard Rock Stadium della città della Florida.

Il torneo potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW, con Sky Sport Tennis canale di riferimento.

La squadra di Sky Sport Tennis per Miami

La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli, Dario Massara, Dalila Setti, Paolo Aghemo e Federico Botti, mentre il commento sarà affidato a Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa, Stefano Pescosolido, Fabio Colangelo e Marco Crugnola.

Inoltre, uno Studio Tennis, in onda anche su Sky Sport 24, anticiperà l’inizio delle giornate di gara, grazie alla conduzione affidata alternativamente a Eleonora Cottarelli e Dalila Setti.

Le presente e le assenze a Miami

Nonostante alcune assenze di rilievo, come quelle del serbo Novak Djokovic e dello spagnolo Rafa Nadal,  a Miami sarà, comunque, presente il meglio del tennis mondiale: lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero uno, che con la recente vittoria a Indian Wells è tornato in vetta al ranking mondiale, il russo Daniil Medvedev, il greco Stefanos Tsitsipas, il norvegese Casper Ruud, il canadese Felix Auger-Aliassime, il polacco Hubert Hurkacz, l’altro russo Andrej Rublev, l’americano Taylor Fritz, il tedesco Alexander Zverev e il britannico Cameron Norrie.

Gli italiani nel tabellone

Cinque gli italiani presenti nel tabellone principale, con Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti che partiranno dal secondo turno, mentre Fabio Fognini e Lorenzo Sonego esordiranno subito, rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e l’austriaco Dominic Thiem.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.