La stagione 2023 del Marcas Brasil Racing (MBR) su Parc Fermé TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Durante la stagione 2023, Parc Fermé TV dopo la Porsche Cup e la NASCAR trasmetterà un altro campionato brasiliano: il Marcas Brasil Racing.

Cos’è il Marcas Brasil Racing

Si tratta di una nuova categoria multimarca che debutta nel motorsport brasiliano. Il progetto Marcas Brasil Racing (MBR) è stato ideato da un gruppo di piloti e team leader e dal direttore della competizione Alexandre Lagana.

Volessimo dare una connotazione più comprensibile, possiamo definire il Marcas Brasil Racing come il campionato nazionale di turismo.

L’edizione 2023 del MBR

La nuova categoria multimarca brasiliana promette di scuotere il motorsport nazionale nel suo primo appuntamento, all’Autodromo Internazionale Ayrton Senna, a Goiânia.  In programma il prossimo fine settimana, l’11 e il 12 marzo, avrà una griglia formata da quasi 40 auto.

Il campionato MBR avrà diversi marchi presenti sulla griglia di partenza. Tra questi: Volkswagen, Fiat, Chevrolet, Ford, Peugeot, Citroën, Hyundai, Toyota, Renault e Nissan. E i modelli di auto come: Onix, Mobi, New Ka, Uno, Argo, 208, C3, HB20, Etios, New Onix, March, Sandero e Kwid.

Il calendario della stagione 2023 e la programmazione di Parc Fermé TV

Il campionato prevede 6 tappe su vari circuiti brasiliani.

Dopo la prima tappa a Goiana (11-12 marzo), ci si sposterà a Cascavel (14 maggio), a Tarumã (16 luglio), a Campo Grande (20 agosto), a Curvelo (22 ottobre) e infine nel round finale a Londrina (26 novembre).

Tutte le gare della stagione verranno trasmesse in diretta sul canale Youtube di Parc Fermé TV con il commento di Francesco Gritti e Aldo Coletta.

Questa la programmazione per le dirette per la prima tappa del Marcas Brasil Racing 2023 (gli orari indicati sono quelli italiani)

Sabato 11 marzo
13h35 – Gara 1
16h35 – Gara 2

Domenica 12 marzo
14h20 – Gara 3
17h55 – Gara 4

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.