Formula 1 2023: su Sky Sport ritorna l’interattività

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’inizio della stagione di Formula 1 2023 porta agli abbonati Sky Sport un grande ritorno: si tratta della App disponibile su Sky Glass e Sky Q per vivere un’esperienza sempre più coinvolgente con l’interattività messa a disposizione da Sky (fonte: sport.sky.it)

Per poter accedere al servizio, non serve alcuna registrazione.

Attraverso questa App, gli utenti di Sky Glass Sky Q potranno avere una visione ancor più completa dell’interro weekend di gara, prove libere del venerdì comprese!

Con la App avrete disposizione contenuti live per favi sentire in pista accanto ai protagonisti del Mondiale.: highlights, classifiche, tempi, team radio e onboard durante le fasi salienti dell’evento.

Sky Sport Formula 1 2023 interattività

Come si accede alla nuova interattività su Sky Sport F1 del 2023

Semplici le modalità di utilizzo, che restano le stesse alle quali gli abbonati Sky sono abituati. L’accesso avviene dal trigger sui canali dove è in corso l’evento F1. La label presenterà l’indicazione App live oppure accedi a 4 K e App live (se ovviamente viene trasmesso anche in 4K). L’App, inoltre, si aprirà con il contenuto contestualizzato sull’evento del canale di accesso e con le frecce (destra e/o sinistra) si potrà cambiare evento qualora ce ne siano più in contemporanea.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.