Sky Motori: la squadra 2023 della Formula 1

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sky Sport sarà la Casa della Formula 1 in esclusiva fino al 2027: sul canale di riferimento Sky Sport F1 (207, anche in streaming su NOW), ben 23 i Gran Premi in programma nel 2023, tra cui il debutto della gara notturna a Las Vegas e il ritorno del Gran Premio del Qatar. Novità anche per le gare Sprint che raddoppiano: 6 gli appuntamenti che ospiteranno la gara del sabato.

I GP di Imola, Spagna, Ungheria, Monza e Messico sanno in diretta in chiaro anche su TV8 (gli altri GP in differita).

Sky Sport Formula 1 2023
Il calendario della Formula 1 2023

La squadra di Sky Sport per la Formula 1 2023

Archiviati i test in Bahrain, tutto pronto per scendere in pista per il primo Gran Premio dell’anno sul circuito di Sakhir. Su Sky Sport, oltre al racconto delle corse, ampio spazio all’approfondimento: ogni domenica di gara Fabio Tavelli condurrà Race Anatomy F1, mentre a fine GP da non perdere #SkyMotori, per l’interazione con gli spettatori. – Al commento della F1 ci saranno le voci di Carlo Vanzini insieme a Marc Genè, sempre pronto con gli aggiornamenti dal box Ferrari e a bordo pista, e a Roberto Chinchero, nel ruolo di insider ai box.

Dai muretti, invece, arriveranno i collegamenti live con i Team Principal. Federica Masolin sarà la conduttrice degli approfondimenti del pre e del post gara di Paddock Live e della nuova rubrica social per rispondere alle domande dei tifosi prima della partenza della gara, insieme a Davide Valsecchi. Da non dimenticare le incursioni speciali di Nico Rosberg in alcuni GP della stagione.

A Matteo Bobbi e alla sua Sky Sport Tech Room saranno affidate tutte le analisi tecniche, mentre alla pit reporter Mara Sangiorgio tutte le interviste in pista e nei paddock. Ad affiancare i volti già noti della squadra motori di Sky, da questa stagione arriva come ospite anche Ivan Capelli, che porterà le sue competenze di ex pilota e commentatore tecnico nell’analisi di alcuni dei GP della stagione.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.