ATP Tour 2023: in diretta su Sky Sport il torneo di Dubai

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nuovo appuntamento con il tennis su Sky Sport, con il torneo ATP 500 del Dubai Duty Free Tennis Championships, in programma da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo inserito nell’ATP Tour 2023

Si gioca sul cemento del Dubai Duty Free Tennis Stadium e tutte le giornate di gara potranno essere seguite in diretta su Sky, con Sky Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW.

Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli e Dalila Setti, mentre il commento sarà affidato a Nicolò Cotto.

I tennisti in campo

A difendere i colori azzurri ci sarà Lorenzo Sonego, che al primo turno se la vedrà con lo svizzero Huesler, in un tabellone di alto livello, che avrà nel serbo Novak Djokovic la testa di serie numero uno. Tornato a guidare il ranking mondiale, Djokovic  farà parte di un seeding che può vantare, tra gli altri, anche i russi Andrej Rublev, Daniil Medvedev e Karen Khachanov, il canadese Félix Auger-Aliassime, il polacco Hubert Hurkacz, il tedesco Alexander Zverev e il croato Borna Coric.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.