Sky Sport – World Athletics Indoor Tour Gold 2023: la 7a tappa da Birmingham

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su Sky Sport e in streaming su NOW c’è lo spettacolo dell’atletica: in scena il World Athletics Indoor Tour Gold 2023 con la 7a tappa in diretta da Birmingham.

L’Indoor Tour Gold chiude la stagione in Inghilterra, più precisamente a Birmingham, con il settimo e ultimo appuntamento, in programma domani alla Utilita Arena della città inglese.

Denominata Birmingham World Indoor Tour Final 2023, la riunione al coperto potrà essere seguita in diretta a partire dalle ore 15 su Sky Sport Arena e NOW

Fra gli atleti in gara anche i cinque italiani che, poi, parteciperanno agli Europei indoor di Istanbul di settimana prossima.

Gli atleti presenti

Nei 60 metri donne, sfida stellare per Gloria Hooper, in una gara che vedrà in pista, tra le altre, anche la giamaicana campionessa del mondo dei 200 Shericka Jackson, le britanniche Dina Asher-Smith e Daryll Neita e la tedesca campionessa europea nei 100 a Monaco Gina Luckenkemper.

Nel salto con l’asta femminile, Roberta Bruni se la vedrà con la slovena Tina Sutej, con la finlandese e campionessa europea Wilma Murto, con la plurimedagliata greca Katerina Stefanidi e la canadese Alysha Newman, recente vincitrice a Madrid; nell’alto uomini Marco Fassinotti troverà sulla sua strada il neozelandese e bronzo mondiale indoor Hamish Kerr, il tedesco Tobias Poty e il belga Thomas Carmoy.

Nei 1500 maschili, per Ossama Meslek l’avversario da tenere d’occhio sarà l’inglese Josh Kerr, bronzo olimpico a Tokyo, mentre per Elena Bellò, impegnata sui 1000 metri, ecco la britannica Laura Muir.

 

La programmazione della 7a tappa World Athletics Indoor Tour Gold 2023 con il meeting di Birmingham

Sabato 25 febbraio

ore 15.00
“Birmingham World Indoor Tour Final 2023” – Meeting di Birmingham
Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Telecronaca: Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.