Saudi Pro League 2022/2023: la 17a giornata su Sportitalia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Continua l’avventura araba di Cristiano Ronaldo nella Saudi Pro League 2022/2023 (nota anche come Roshn Saudi League) con la maglia dell’Al-Nassr: ora si gioca la 17a giornata con due partite in esclusiva su Sportitalia e SoloCalcio (canale 58 di TivuSat)

Su Sportitalia, da qui a fine campionato, saranno previste due partite a turno in esclusiva: l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e un altro match selezionato dalla lega.

Oltre alle partite, il contratto di Sportitalia prevede anche la possibilità di seguire passo dopo passo ogni momento agonistico del campione portoghese con la nuova maglia.

Il campionato è composto da 15 squadre, per un totale quindi di 30 giornate: si qualifica alla prossima edizione della AFC Champions League solamente chi vince il campionato.

La 30a e ultima giornata è prevista nell’ultimo fine settimana di maggio, quando terminerà anche l’accordo l’agenzia IMG per la vendita a livello internazionale dei diritti TV.

Il programma della 17a giornata della Saudi Pro League 2022/2023 su Sportitalia

Venerdì 17 febbraio

ore 16.00
Al Nassr-Al Taawon
Sportitalia
Telecronaca: Francesco Nigro

Non si conosce la seconda partita in programma

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.