Su Sportitalia ci sarà ancora il Brasileirao nel 2023

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nuovo colpo per Sportitalia che si è assicurata i diritti per trasmettere in esclusiva la stagione del Brasileirao 2023, il campionato brasiliano che cerca il successore del Palmeiras, campione nel 2022.

Tutta la stagione sarà coperta su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente al canale 60 del digitale terrestre) e su SoloCalcio con il meglio offerto in diretta ed esclusiva ogni settimana.

L’acquisizione dei diritti del campionato brasiliano conferma e rafforza la leadership di Sportitalia come televisione che racconta il calcio sudamericano. Nelle scorse settimane l’emittente diretta da Michele Criscitiello ha annunciato, infatti, il rinnovo dell’accordo per la trasmissione fino al 2027 della Liga Profesional, il campionato argentino da cui provengono molti dei trionfatori del Mondiale in Qatar.

Il Brasileirao e la Liga Profesional si affiancano all’esclusiva delle gare dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e al meglio della Saudi League e arricchiscono un palinsesto che ospita anche la stagione della Primavera 1 Tim con il meglio dei giovani talenti del calcio italiano.

Il Brasileiraro 2023 è in programma dal 16 aprile al 3 dicembre 2023.

 

Come vedere Sportitalia

Per vedere l’offerta di Sportitalia è sufficiente sintonizzarsi sul canale 60 del DTT in alta definizione. Sul canale 58 di TivuSat, invece è presente un canale interamente dedicato al calcio, SoloCalcio. In aggiunta è presente anche il canale Si Live 24. Tutti i canali sono visibili anche in streaming su vari dispositivi e piattaforme come:

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.