Il Mondiale Motocross rimane su Discovery fino al 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Infront Moto Racing è lieta di annunciare il rinnovo della partnership di successo a lungo termine con Warner Bros. Discovery per i prossimi tre anni, fino al 2025, per la trasmissione del Mondiale Motocross MXGP

L’accordo con Discovery per i Mondiale Motocross

Grazie al rinnovo dell’accordo, i fan di tutta Europa e dell’Asia potranno continuare a godersi lo streaming LIVE e on-demand di tutte le gare del FIM Motocross World Championship sull’App Eurosport e su discovery+*, nonché la copertura televisiva su Eurosport, compreso il Monster Energy FIM Motocross of Nations su Eurosport 2 in Europa e su Eurosport Asia per le stagioni 2023, 2024 e 2025.

La stagione 2023 parte a marzo

La prossima stagione (in partenza il prossimo 12 marzo dalla Patagonia) si preannuncia eccezionale con il tanto atteso ritorno di Jeffrey Herlings che metterà alla prova il campione in carica Tim Gajser e i migliori piloti della MXGP per il massimo divertimento dei fan della MXGP di tutto il mondo, mentre nella MX2 Jago Geerts cercherà di conquistare il suo campionato MX2.

Warner Bros. Discovery ha una profonda tradizione nel mondo del motorsport attraverso la copertura di alcune delle migliori gare e serie su due e quattro ruote di tutto il mondo.

Infront Moto Racing non vede l’ora di continuare questa importante partnership per le prossime stagioni, per il maggior divertimento dei fan della MXGP in tutto il mondo e per portare le gare al più ampio pubblico possibile.

Il Mondiale Motocross anche in chiaro

Per quanto riguarda l’Italia si ricorda che la stagione 2023 dell’MXGP sarà comunque trasmessa ancora in chiaro da Rai Sport in virtù dell’accordo siglato l’anno scorso.

*La copertura del Campionato Mondiale FIM Motocross è disponibile su discovery+ in Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Regno Unito e Irlanda.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.