Sportitalia rinnova i diritti del calcio argentino fino al 2027

calcio argentino sportitalia

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il campionato dei campioni del mondo rimane un’esclusiva di Sportitalia fino al 2027, rinnovando per altre quattro stagioni una partnership che dura dal 2021 e che ha visto passare sui Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente al canale 60 del digitale terrestre) e su SoloCalcio le migliori sfide di Boca Juniors, River Plate e delle altre grandi squadre argentine.

Il nuovo accordo copre le stagioni 2024, 2025, 206 e 2027 e conferma la vocazione dell’emittente diretta da Michele Criscitiello di essere la casa del calcio sudamericano. Non solo il Clasico e le gare delle big, sui canali dell’offerta di Sportitalia sarà possibile ancora per quattro anni osservare le gesta di giovani talenti che saranno poi protagonisti in Europa o con la maglia dell’Argentina, come accaduto nel recente Mondiale di Qatar 2022 che ha laureato l’Albiceleste campione del mondo.

L’appuntamento con la Liga Profesional 2023 è per venerdì 27 gennaio quando scatterà la nuova stagione. Le partite saranno trasmesse sia sul digitale terrestre che sulla App Sportitalia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.