Le partite di Ronaldo (CR7) all’Al-Nassr in diretta TV su Sportitalia

CR7 Al-Nassr TV

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

È il campionato più parlato del momento grazie all’arrivo di CR7, Cristiano Ronaldo, all’Al-Nassr: la Saudi Professional League 2022/2023 avrà una copertura TV in Italia grazie a Sportitalia.

Subito dopo la presentazione di portoghese nella giornata di martedì 3 gennaio, i fan dell’ex Manchester hanno subito cercato di capire come poter vedere le partite del campionato Saudita.

La prima partita di CR7 all’Al-Nassr in diretta TV

A partire da domenica 22 gennaio, Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre tutte le partite dell’Al Nassr.

Si comincia con Al Nassr-Ittifaq (in programma alle ore 18,30), per l’attesissimo debutto di Ronaldo con la nuova maglia. La copertura del campionato saudita sarà ampia: ogni settimana è prevista la diretta non solo delle sfide dell’Al Nassr (sempre sul canale 60 del digitale terrestre) ma anche di un’altra partita a rotazione.

E non finisce qui perché tutta l’avventura di Cristiano in Arabia sarà seguita con una Ronaldo-cam per non perdersi nemmeno un istante delle sue prestazioni, allenamenti, backstage e altri contenuti che saranno pubblicati anche sui canali social di Sportitalia per valorizzare al meglio la presenza del fuoriclasse in un campionato emergente.

Sportitalia si è assicurata i diritti per il mercato italiano di tutto il pacchetto e non solo della trasmissione delle partite.

La dichiarazione di Criscitiello

E’ un’operazione che abbiamo fortemente voluto perché Ronaldo non rappresenta solo un’icona calcistica ma è un personaggio che ha un enorme valore in termini di marketing.

Grazie alla collaborazione di IMG, siamo contenti di aver creato un rapporto diretto con i responsabili della Roshn Saudi League, che hanno preferito scegliere il nostro progetto garantendo la massima visibilità alla presenza di Cristiano nel loro campionato.

Sportitalia si è garantita l’esclusiva assoluta per il territorio italiano non solo delle immagini delle partite della lega saudita, ma anche di quanto accadrà durante la settimana così da confezionare un racconto dell’avventura di CR7 integrato tra televisione, app e social network. Uno slancio verso il futuro.

Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr su Sportitalia

Le prime dirette dell’Al Nassr di CR7 in diretta TV

L’orario indicato è quello italiano

  • Domenica 22 gennaio 2023 ore 18,30 | Al Nassr-Ittifaq
  • Venerdì 3 febbraio 2023 ore 16,00 | Fatteh-Al Nassr
  • Giovedì 9 febbraio 2023 ore 18,30 | Wehda-Al Nassr
  • Venerdì 17 febbraio 2023 ore 16,00 | Al Nassr-Taawon
  • Sabato 25 febbraio 2023 ore 16,00 | Damak-Al Nassr

Vende IMG

Nella giornata di mercoledì, il campionato arabo aveva infatti aveva consegnato all’agenzia di intermediazione IMG i diritti di distribuzione internazionali per quanto riguarda le partite rimanenti della Saudi Pro League. L’accordo prevede due partite a settimana, con l’Al Nassr sempre garantito.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.