Scatta la Formula E 2023 da vedere su Mediaset e Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Torna in pista la Formula E per la nona stagione 2023 del mondiale dedicato alle monoposto elettriche, ancora una volta su Sky Sport e in streaming su NOW oltre che, per il sesto anno consecutivo in chiaro su Mediaset

Sabato 14 gennaio, appuntamento con il primo appuntamento del 2023, l’E-Prix di Città del Messico, con l’atteso debutto delle Gen3, le nuove vetture di Formula E giunte alla terza generazione. Sono 16 i Round in programma, con l’appuntamento italiano che torna a Roma per il quinto anno consecutivo, per la prima volta nel mese di luglio. Tra le 11 scuderie che prenderanno parte alla nuova stagione anche Maserati, al debutto assoluto in Formula E.

Il commento su Sky Sport

Live dall’autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico, Ivan Nesta e Roberto Chinchero racconteranno le prime qualifiche della stagione a partire dalle 16.40 (Sky Sport Arena e in streaming su NOW), per poi continuare, su Sky Sport 252 e in streaming su NOW a partire dalle 20.45, con la gara, prevista alle 21.

La telecronaca su Mediaset

La telecronaca del debutto stagionale è affidata a Massimiliano Cocchi e a Luca Filippi, già pilota della NIO e collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione. In studio, in diretta prima della gara, Ronny Mengo e la pilota Vicky Piria.

Lo streaming della è affidato a sportmediaset.it, che trasmette live l’intero programma: dalle prove libere alla gara, passando per le qualifiche.

Il programma per il round 1 della Formula E 2023 (l’E-Prix di Città del Messico) in diretta su Sky Sport e Mediaset

Venerdì 13 gennaio

dalle 22.30 alle 23.00
Prove Libere 1
sportmediaset.it

Sabato 14 Gennaio

dalle 13.30 alle 143.00
Prove Libere 2
sportmediaset.it

ore 16.40
Qualifiche
Sky Sport Arena e sportmediaset.it

ore 21.00
Gara
Sky Sport 252 e Canale 20

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.