Domenica 1° gennaio in chiaro sul NOVE i Golden Skate Awards 2023

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Golden Skate Awards 2023, tradizionale evento sul ghiaccio con i grandi campioni del pattinaggio di figura, è giunto alla quindicesima edizione e apre in bellezza il 2023 con il suo spettacolo in chiaro su NOVE, domenica 1° gennaio alle 18:15 dall’Allianz Cloud di Milano.

Un gala esclusivo, riservato ai migliori interpreti del passato e in attività del pattinaggio artistico, come Carolina Kostner madrina e presentatrice dell’evento al fianco di Guido Bagatta, stelle del ghiaccio e di una notte di magnifiche esibizioni.

Con i due volte campioni del mondo Stephane Lambiel e Javier Fernandez, Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr e Yannick Bonheur, i campioni italiani Matteo Rizzo e Anna Pezzetta, la stellina del ghiaccio Lara Naki Gutmann la coppia del momento: Charlene Guignard e Marco Fabbri vincitori quest’anno dei Grand Prix de France e di Sheffield.

Il Golden Skate Awards è un appuntamento speciale che Warner Bros. Discovery trasmette in chiaro su NOVE per inaugurare un anno di grande sport e di arte scolpita nel ghiaccio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.