Sky Sport alla Dakar 2023

Sky Sport alla Dakar 2023

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sky Sport è alla Dakar 2023. Il rally più famoso del mondo che parte dall’Arabia Saudita il prossimo 31 dicembre verrà seguito da Sky Sport 24 con l’inviato Sandro Donato Grosso che ci farà vivere le emozioni della gara ma anche le curiosità legate alla vita del bivacco.

8500 chilometri (di cui 4700 di prove speciali) che porteranno i partecipanti da Golfo Persico a quello Arabico in una coast to coast fatta di 14 tappe ed un prologo iniziale. Paesaggi mozzafiato, dune altissime ed attraversamento di una delle zone più desertiche del mondo.

Chi parteciperà alla Dakar 2023?

Quasi 300 equipaggi di cui 69 italiani tra moto, auto e camion tra i quali spiccano Franco Picco, Alex Salvini e Tiziano Internó di Fantic Motor unitamente a Claudio Bellina, Bruno Gotti e Giulio Minelli di Italtrans.

Gli appuntamenti di Sky Sport 24 per la Dakar 2023

Su Sky Sport, appuntamento con collegamenti quotidiani dal 31 dicembre al 15 gennaio della Dakar 2023 sul canale 200, Sky Sport 24.

In particolare, saranno diversi i collegamenti su Sky Sport 24. Ogni sera, alle 21, ci sarà sempre in diretta, un recap completo della giornata per far vivere da vicino le emozioni di una gara nel deserto.

La 45esima edizione della Dakar partirà da Yanbu Al Bahar (Mar Rosso) per arrivare a Dammam (Golfo Arabico).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.