100 km dei Campioni 2022: lo speciale su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Da giovedì 22 dicembre va in onda su Sky Sport MotoGP (disponibile anche in streaming su NOW e nell’On Demand) lo speciale sull’edizione 2022 della 100 chilometri dei Campioni, la tradizionale gara al Ranch di Valentino Rossi. Tanti i big protagonisti a Tavullia, a partire dal neo campione del mondo della MotoGP Pecco Bagnaia

Lo speciale è diviso in tre parti e andrà in onda per la prima volta su Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) giovedì 22 dicembre a partire dalle 21.30.

Si parte con la “La 100 KM dei campioni – Americana”, resoconto della prima giornata al Ranch dedicata alla spettacolare corsa a eliminazione diretta.

“La 100 KM dei campioni – Grid” è invece il racconto del pregara della 100 chilometri, con le curiosità, le interviste e la griglia di partenza in vista dell’evento clou.

Infine “La 100 KM dei campioni – Gara”, con immagini inedite della classica corsa che avrà per protagonisti tanti big pronti a sfidare Valentino Rossi. In primis Pecco Bagnaia, neo campione del mondo in MotoGP, che farà gli onori di casa insieme con gli altri piloti dell’Academy (Morbidelli, Marini e Bezzecchi).

Ma non solo: vedrete all’opera sullo sterrato del Motor Ranch Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci, Alex Rins, Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio, Augusto Fernandez e il nostro talent, Mattia Pasini. Anche la Superbike sarà ben rappresentata grazie a Michael Ruben Rinaldi e Axel Bassani.

Speciale 100 km dei Campioni 2022 su Sky Sport MotoGP

Giovedì 22 dicembre

Ore 21.30: 100 km dei Campioni – Americana
Ore 22.00: 100 km dei Campioni – Grid
Ore 22.30: 100 km dei Campioni – Gara

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.