Da giovedì 22 dicembre va in onda su Sky Sport MotoGP (disponibile anche in streaming su NOW e nell’On Demand) lo speciale sull’edizione 2022 della 100 chilometri dei Campioni, la tradizionale gara al Ranch di Valentino Rossi. Tanti i big protagonisti a Tavullia, a partire dal neo campione del mondo della MotoGP Pecco Bagnaia
Lo speciale è diviso in tre parti e andrà in onda per la prima volta su Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) giovedì 22 dicembre a partire dalle 21.30.
Si parte con la “La 100 KM dei campioni – Americana”, resoconto della prima giornata al Ranch dedicata alla spettacolare corsa a eliminazione diretta.
“La 100 KM dei campioni – Grid” è invece il racconto del pregara della 100 chilometri, con le curiosità, le interviste e la griglia di partenza in vista dell’evento clou.
Infine “La 100 KM dei campioni – Gara”, con immagini inedite della classica corsa che avrà per protagonisti tanti big pronti a sfidare Valentino Rossi. In primis Pecco Bagnaia, neo campione del mondo in MotoGP, che farà gli onori di casa insieme con gli altri piloti dell’Academy (Morbidelli, Marini e Bezzecchi).
Ma non solo: vedrete all’opera sullo sterrato del Motor Ranch Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci, Alex Rins, Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio, Augusto Fernandez e il nostro talent, Mattia Pasini. Anche la Superbike sarà ben rappresentata grazie a Michael Ruben Rinaldi e Axel Bassani.
Speciale 100 km dei Campioni 2022 su Sky Sport MotoGP
Giovedì 22 dicembre
Ore 21.30: 100 km dei Campioni – Americana
Ore 22.00: 100 km dei Campioni – Grid
Ore 22.30: 100 km dei Campioni – Gara