DAZN Start: il nuovo pacchetto per gli sport extra-calcio

DAZN

Si chiama Start il nuovo pacchetto che DAZN ha previsto per tutte quelle persone interessate allo sport, ma non al calcio. E che quindi potrebbero non essere interessate a pagare il prezzo pieno dell’abbonamento DAZN.

Cosa prevede il nuovo pacchetto DAZN Start e quando partirà

A partire da gennaio l’offerta multisport di DAZN si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti e sarà sempre più completa. Grazie all’accordo di subdistribuzione siglato in Italia con Eleven Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati.

L’offerta multisport in live streaming già presente in app si arricchisce e diventa così ancora più ricca e varia. Oltre a tutta la Serie A TIM e tutta la Serie Bkt, tutta LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, sulla piattaforma di streaming live e on demand, gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di EurolegaEurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da Eleven Italia. Rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi.

Il costo di DAZN Start è fissato in 12,99€/mese.

Più flessibilità da gennaio per gli abbonati DAZN

Avrai ancora più flessibilità  grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare. Da gennaio con il piano DAZN STANDARD potrai associare al tuo account DAZN 6 dispositivi  e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla rete internet della tua abitazione.

Con il piano DAZN PLUS potrai invece associare al tuo account DAZN fino a 7 dispositivi. Potrai inoltre utilizzare DAZN su 2 reti internet diverse e guardare su 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

Per maggiori informazioni, consultare la notizia sul portale DAZN News con le varie casistiche e FAQ