CEV Champions League femminile 2022/2023: le partite del VakifBank con commento italiano su Discovery+

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Anche Paola Egonu e il VakifBank Istanbul saranno protagonisti sugli schermi di Discovery+ ed Eurosport (1 o 2) nella CEV Champions League femminile 2022/2023.

Tutte le sfide della fase a gironi del torneo europeo saranno visibili in esclusiva in live streaming su Discovery+ e, a rotazione in ogni giornata, una partita dei tre club italiani sarà trasmessa anche in TV su Eurosport 1 o Eurosport 2. Sul sito Eurosport.it potrete invece sempre trovare video, report e approfondimenti dedicati su tutto ciò che riguarda la massima competizione europea per club.

Il VakifBank con commento italiano

Nel caso del VakifBank, impegnato nella Pool C insieme a Igor Gorgonzola Novara, SC Potsdam e Stella Rossa Belgrado, tutte le sfide del club turco, campione d’Europa in carica, nella fase a gironi avranno anche commento in italiano.

Si parte con l’impegno del 7 dicembre 2022, alle ore 15:00 italiane, sul taraflex del Vakifbank Spor Sarayi contro la Stella Rossa Belgrado di coach Ratko Pavlicevic: la telecronaca sarà di Marco Arcari.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.