Rally.TV: la nuova casa del rally dal 2023 con WRC, ERC e WRX

Rally.TV

Un’evoluzione della piattaforma di grande successo WRC+, Rally.TV diventerà la nuova casa del rally per seguire ogni secondo di azione del WRC, dell’ERC e del WRX in un’unica, nuovissima applicazione.

Oltre a trasmettere ogni tappa e gara in diretta streaming in HD e on demand, Rally.TV offre agli utenti più contenuti che mai, con una serie di nuove ed entusiasmanti aggiunte, tra cui un canale 24/7 e funzioni esclusive.

La piattaforma sarà disponibile su tutti i dispositivi, il che significa che ovunque vi troviate nel mondo, non sarete mai lontani da tutta l’azione.

Le nuove funzionalità, tra cui il canale 24/7, saranno implementate continuamente nel corso del 2023, fino al lancio della nuovissima piattaforma Rally.TV.

Come ci si iscrive a Rally.TV?

Gli abbonamenti annuali e mensili a Rally TV sostituiscono i pacchetti WRC+ esistenti e saranno disponibili da dicembre 2022 su WRCplus.com.

Ho già un abbonamento a WRC+. Cosa significa per me?

Con il vostro consenso, aggiorneremo il vostro abbonamento a un abbonamento a Rally TV, dandovi accesso a tutti i campionati (WRC, ERC, World RX) e preparandovi al lancio di Rally.TV a metà del 2023.

Quanto costerà?

Anche se i contenuti sono più numerosi che mai, il prezzo rimane lo stesso delle offerte annuali e mensili WRC+ 2022.