Sportitalia passa in HD sul 60 del DTT

SoloCalcio invece al 58 di TivùSat

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sportitalia regala altre due novità ai propri telespettatori e a tutti gli appassionati di calcio e sport: il formato HD sul canale 60 del digitale terrestre (DTT).

Rimane ovviamente visibile in chiaro e gratuitamente con la sua offerta fatta di grandi esclusive legate al calcio e di programma di approfondimento e news sul calciomercato.

Il passaggio di Sportitalia in HD sul 60 del DTT rappresenta un miglioramento qualitativo che allinea l’offerta sul digitale terrestre a quella già disponibile da anni in HD sulle smart tv HbbTV e sulla app ufficiale Sportitalia.

SoloCalcio anche al 58 di TivùSat

Come scritto nei giorni precedenti, la seconda novità riguarda la piattaforma satellitare TivùSat dove è arrivato al canale 58 “SoloCalcio”.

SoloCalcio avrà come concessionaria per la pubblicità l’agenzia PRS Mediagroup così come già avviene per Sportitalia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.