TV e streaming: da oggi cambia la lista dei diritti sportivi con nuove funzioni

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

A partire da oggi, viene resa pubblica la nuova disposizione della nostra ormai “famosa” lista dei diritti sportivi che ad oggi sono stati venduti o a disposizione delle TV o servizio streaming.

Non si presenterà più come una lista, bensì come una tabella: ogni riga rappresenta una determinata competizione (Serie A di calcio, per esempio)

Quello che però cambia, è come voi potete usarla.

Utilizzate la ricerca e l’ordinamento

La funzione sicuramente la più innovativa rispetto alla versione precedente, è la ricerca: digitando un qualsivoglia parola la tabella, in automatico, vi evidenzierà solamente i risultati richiesti.

Potete usare tutte le stringhe che volete: per sport (per esempio “calcio”, “motori”, ecc…), per competizione (“Eurolega”, “UEFA Champions League”, ecc…), per canale (Rai Sport, Eleven Sports, ecc…), per scadenza dei diritti oppure per le eventuali note a lato.

Infine, potrete anche decidere di ordinare in modo crescente o decrescente la tabella in base ai parametri sopra descritti.

I diritti sportivi in stand-by

Se trovate una cella di colore rosso, in questo caso si vuole evidenziare che, allo stato attuale, i diritti italiani sono in uno dei seguenti stati:

  • Scaduti o in scadenza (competizione già conclusa / in via di conclusione e i diritti di quella TV non vanno oltre)
  • Invenduti, ovvero la competizione è già in corso e non ci sono TV italiane.

I pass e gli streaming proprietari

Nella lista dei diritti sportivi, sono stati inseriti anche i più famosi “pass” dei vari campionati (NBA League Pass, NHL TV, ecc…).

Se nelle vostre ricerche, doveste leggere qualche parametro non corretto, vi invitiamo a contattarci per fornire un servizio quanto più preciso e aggiornato possibile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.