Sportitalia lancia “Tutti al Var” con Jolanda De Rienzo

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nasce “Tutti al Var”, un nuovo format su Sportitalia, uno spazio che arricchisce il racconto del calcio italiano e internazionale di un programma ideato e prodotto negli studi di Napoli dell’emittente diretta da Michele Criscitiello, la prima televisione sportiva nazionale ad aver scelto la città partenopea come sede di parte della sua programmazione.

“Tutti al Var” da domani su Sportitalia con Jolanda de Rienzo alla conduzione

Da domani, venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 20,30, una nuova finestra è pronta a spalancarsi sul mondo dell’informazione e dell’intrattenimento sportivo: “Tutti al Var” sarà in onda con la conduzione di Jolanda De Rienzo, timoniera della sede napoletana di Sportitalia, content creator sui social e autrice di format televisivi dedicati al calcio professionistico dalla Serie A alla Serie C.

“Tutti al Var” sarà una trasmissione nella quale l’attualità del calcio italiano sarà raccontata esprimendo anche i punti di vista meno conosciuti, con un nuovo linguaggio, ospiti e una platea web pronta al confronto.

Il programma vuole essere inclusione, innovazione in chiave di contenuti e approfondimenti. Una trasmissione che si rivolge a tutti gli appassionati di calcio senza gerarchie.

In diretta su Sportitalia e sui canali social

Andrà in onda su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) in prima serata ogni martedì nelle settimane senza le competizioni europee e il venerdì nelle settimane con le competizioni europee.

La trasmissione prevede un innovativo pre live sui profili social di Sportitalia (Instagram @sportitalia_oficial) e di Jolanda De Rienzo (Instagram @jolefiore).

La prima puntata andrà in onda domani, venerdì 14 ottobre dalle ore 20:30; in studio con Jolanda De Rienzo ci saranno Christian Maggio e Iacopo Mirabella di FootballNews24.

Collegamenti esterni con Marco Civoli e altre sorprese pronte per rendere appassionante il debutto del programma.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.