DAZN sta comunicando ai suoi abbonati diretti che dal 26 ottobre 2022 cambiano le condizioni di utilizzo per quanto riguarda il diritto di recesso dalla piattaforma streaming.
Dopo aver sostanzialmente cambiato qualche mese con l’aggiunta dei due profili (Standard e Plus), la piattaforma ha deciso di mettere mano anche alle modalità di recesso.
Infatti, la disdetta dal loro abbonamento sarà effettiva al trentesimo giorno dell’avvenuta richiesta e non più al termine del periodo pagato; DAZN preleverà la quota necessaria per i giorni fruiti fino al trentesimo giorno.
La modifica all’articolo 5 di DAZN
L’utente potrà recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto “Cancella Abbonamento”.
La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento. Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine, fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati.
Fatto salvo quanto previsto all’Articolo 6.1, alla data di richiesta di recesso verrà addebitato l’importo del canone di abbonamento per il periodo fino alla scadenza del predetto termine ( trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.
Le nuove condizioni contrattuali di DAZN
Per visualizzare le nuove condizioni contrattuali, è sufficiente andare nella pagina dedicata del sito DAZN:
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new