ATP Tour 2022: in diretta su Sky Sport il torneo di Sofia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nuovo appuntamento con il tennis su Sky Sport, con l’ATP Tour 2022: da lunedì 26 settembre a domenica 2 ottobre in diretta il “Sofia Open” di classe 250.

Tutte le giornate di gara potranno essere seguite in diretta su Sky Sport Tennis, e in streaming su NOW.

Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi e Fabio Tavelli, mentre il commento sarà affidato a Stefano Pescosolido.

A difendere i colori azzurri ci saranno Jannik Sinner, testa di serie numero uno, vincitore delle ultime due edizioni di questo torneo e a caccia di punti per le Nitto ATP Finals di Torino, Lorenzo Musetti e Fabio Fognini. Oltre ai tre azzurri, il tabellone principale annovera, tra gli altri, anche il danese Holger Rune, il bulgaro Grigor Dimitrov, lo spagnolo Pablo Carreno Busta, il georgiano Nikoloz Basilashvili, il bielorusso Ilya Ivashka, lo svedese Mikael Ymer e il britannico Jack Draper.

Oggi, la finale di Lorenzo Sonego all’ATP di Metz

Inoltre, oggi sarà possibile assistere alla finale del torneo ATP 250 di Metz, in Francia, che vedrà protagonista Lorenzo Sonego, che oggi in semifinale ha battuto il polacco Hubert Hurkacz, che ha dato forfait a Sofia. Di fronte ci sarà il kazako Alexander Bublik. Appuntamento in diretta alle ore 15.30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Luca Boschetto con il commento tecnico di Laura Golarsa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.