“Roger Federer: match for Africa” in onda su Sky Documentaries

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In occasione dell’ultimo match da professionista e dell’addio al tennis del campione Roger Federer su Eurosport 1, arriva su Sky Documentaries il documentario Roger Federer – Match for Africa, domenica 25 settembre alle ore 21.15, disponibile anche in streaming su NOW e on demand.

Sarà in onda anche su Sky Sport Tennis lunedì 26 settembre alle 21.45.

Il documentario rivive le emozioni di quando in Sudafrica sfidò il suo eterno rivale Rafael Nadal. Dopo anni di record e di successi, Roger Federer ha realizzato il sogno di giocare nel paese d’origine di sua madre, combattendo contro il suo più grande rivale Rafael Nadal mentre raccoglieva fondi per dare maggiori possibilità nell’educazione e nella vita di tanti bambini”.

Poche settimane prima che la pandemia bandisse tutti gli incontri sociali, questo evento irripetibile ha portato Bill Gates, Trevor Noah, le due leggende del tennis e oltre 50.000 fan allo stadio di Cape Town. Un film che svela anche le varie sfaccettature della vita professionale e personale di Roger, un film sulla famiglia, sulla rivalità e sull’amicizia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.