La Serie C 2022/2023 assegna a Sky il pacchetto per le dirette non esclusive a pagamento

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Serie C ha assegnato il pacchetto relativo alle dirette su piattaforme a pagamento in modalità non esclusiva a Sky Sport per la stagione 2022/2023

I diritti (del costo di 1.000.000 €), possono essere esercitati du Digitale Terrestre (DTT), Piattaforma Satellitare (DTH), Piattaforma Cavo e Piattaforma Internet. È esclusa la modalità pay-per-view.

 

Gli eventi compresi nel pacchetto

Di seguito le partite che formano oggetto del Pacchetto Nazionale PAY i seguenti Eventi relativi alle Stagione Sportiva 2022/2023, suddivise tra Regular Season e Play Off/Play Out

Durante la Regular Season sono concesse 3 (tre) partite per ciascuna Giornata, di cui 1 per ciascun girone;

Nella fase di Play Off/Play Out del Campionato:

  • Un massimo di tre Eventi per ciascun turno (qualora un turno preveda sia andata sia ritorno, ai fini del conteggio, si intendono due turni separati) che non sono trasmesse da Rai Sport e che verranno identificati dalla Lega Pro all’inizio di ciascun turno;
  • Semifinali e finali.

Fino a un massimo di otto partite (selezionate di comune accordo) per ciascun Girone da trasmettere all’interno del Programma Contenitore (“diretta gol”, ndr).

 

Il programma contenitore

Il Licenziatario avrà altresì diritto di trasmettere le immagini degli Eventi all’interno di un c.d. “programma contenitore” con collegamenti a rotazione dai vari campi.

Tale programma contenitore può essere confezionato direttamente dal Licenziatario oppure richiede il il segnale direttamente alla Lega Pro in alternativa e su richiesta del Licenziatario, realizzato dalla Lega Pro con fino ad un massimo di otto gare per girone per ciascuna giornata di regular season.

Il Licenziatario ha diritto di trasmettere un programma contenitore anche con riferimento ai Playoff con eccezione della Gara selezionata dal Licenziatario del Pacchetto FREE già assegnato a Rai.

 

Diritti accessori

Prodotti Audiovisivi –  Il Pacchetto si compone dei Prodotti Audiovisivi consistenti nella trasmissione degli Eventi in Diretta e in replica. Il Pacchetto si compone altresì delle Immagini Salienti (Highlights), di durata non superiore a 4 minuti, di tutte le Gare delle Competizioni anche non incluse nel presente Pacchetto, che potranno essere utilizzate anche In Chiaro e a partire dal giorno in cui viene disputata l’ultima Gara della Giornata per un periodo massimo 7 giorni dal termine iniziale di cui sopra, con le seguenti modalità: nell’ambito di una o più rubriche di approfondimento calcistico o sportivo.

 

Serie C 2022/2023, la 1a giornata su Sky Sport

Dal nostro canale Telegram, riprendiamo la programmazione della 1a giornata di Serie C 2022/2023 su Sky Sport

Sabato 3 settembre

ore 17:30
Diretta Gol
Sky Sport 254

ore 21:00
Triestina-Pordenone
Sky Sport 252

 

Domenica 4 settembre

ore 14:30
Diretta Gol
Sky Sport 253

ore 14:30
Reggiana-Lucchese
Sky Sport 254

ore 20:30
Diretta Gol
Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

ore 20:30
Foggia-Latina
Sky Sport 252

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.