Mola: la programmazione della settimana (25-28 agosto 2022)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Grazie alla concessione dell’Ufficio Stampa di Mola Italia, possiamo presentarvi l’offerta degli eventi su Mola nel periodo 25-28 agosto 2022. Tutti gli eventi vengono trasmessi gratuitamente, senza abbonamento.

Si comincia stasera l’evento Boxxer Florian Marku vs Miguel Parra, in diretta dalle ore 20.00 dall’Air Albania Stadium di Tirana. Nella notte tra sabato e domenica due appuntamenti imperdibili: Nascar Coke Zero Sugar 400 direttamente da Daytona e il primo appuntamento con Karate Combat 35. Domenica ricca di calcio, con quattro partite di Eredivisie e due di Super League di Grecia: lo spettacolo non mancherà.

Tutti gli eventi sono disponibili gratuitamente previa registrazione da app e smart tv su iOS, Android, Apple Tv, Samsung Tv e Android Tv. A breve l’app sarà disponibile anche per Fire Stick.

La programmazione di Mola della settimana (25-28 agosto 2022)

Giovedì 25 agosto

ore 20.00
BOXXER – Homecoming: Florian Marku vs Miguel Parra
Telecronaca: Andrea Di Giacomo e Andrea Scarpa
The Albanian King torna a casa: l’Air Albania Stadium riabbraccia il suo Re. Florian Marku affronta Miguel Parra. L’attuale campione internazionale IBF dei pesi Welter Florian Marku torna a casa e combatte per la prima volta, nella carriera da professionista, in Albania. Per ospitare il match contro il messicano Miguel Parra Ramirez è stato scelto lo stadio della nazionale di calcio: non poteva esserci location più evocativa.

 

Sabato 27 agosto

ore 20.00
Eredivisie: Feyenoord – Emmen
Telecronaca: Manolo Chirico e Paolo Rossi

ore 20.30
Super League Greca: AEK Atene – Volos
Telecronaca: Tommaso Murdocca.

 

Notte tra sabato 27 e domenica 28 agosto

ore 01.00
NASCAR Coke Zero Sugar 400
Telecronaca: Matteo Senatore e Giovanni Esposito
La gara decisiva, quella del dentro o fuori, ci si gioca le proprie carte fino all’ultimo metro. Solo la bandiera a scacchi di Daytona potrà svelarci i nomi dei “magnifici 16” che si contenderanno il Titolo della NASCAR Cup Series 2022.

ore 01.00
KARATE COMBAT 35 – QUAYHAGEN vs ROCHA
Telecronaca: Marco Ghironi e Simone di Tata
In diretta dal The Blackout of Universal Studios di Orland, Florida, un grande appuntamento con la Karate Combat. In questo episodio ci sarà il debutto di Raymond Daniels, uno dei più decorati striker del pianeta, che se la vedrà contro l’ecuadoriano Franklin Mina. Nel main event, l’epico scontro “Champ vs Champ” tra il campione dei welter Josh Quayhagen e il campione dei leggeri Luiz Rocha.

 

Domenica 28 agosto

ore 12.15
Eredivisie: Utrecht-Ajax
Telecronaca: Enrico Zambruno e Paolo Rossi
L’Ajax torna a Utrecht a distanza di sette mesi dall’ultima volta, quando si impose 3-0 grazie alle reti di Antony e alla doppietta di Brobbey, che era da poco tornato a vestire la maglia dei lancieri. I padroni di casa sognano però questa volta il colpaccio, trascinati dall’esperienza di Bas Dost.

ore 14.30
Eredivisie: Volendam-Twente
Telecronaca: Simone Indovino

ore 14.30
Eredivisie: Excelsior-Psv
Telecronaca: Andrea Di Giacomo

ore 18.45
Super League Greca: Ofi Heraklion-Panathinaikos
Telecronaca: Tommaso Murdocca

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.