La EFL rinnova con DAZN fino alla stagione 2023/2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

DAZN ha esteso la sua partnership per altri due anni, fino alla stagione 2023/2024, i diritti di trasmissione esclusiva per la copertura della English Football League (EFL) in Germania, Austria e Svizzera (DACH), Spagna, Italia e Canada, oltre al Giappone.

L’accordo biennale, concordato con il partner di vendita all’estero dell’EFL Pitch International, include i diritti del campionato di secondo livello, così come le ultime due divisioni di calcio inglesi e la competizione di coppa nazionale a eliminazione diretta della Carabao Cup.

I diritti di DAZN sono esclusivi nella regione DACH, Giappone, Canada e Spagna. In Italia, cinque partite di Carabao Cup sono in condivisione con altre reti.

In linea con l’accordo DAZN, il contratto copre tutte le competizioni sotto la sorveglianza dell’EFL, con l’opzione di mostrare 180 partite a stagione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
sportbusiness.comsportspromedia.com

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.