DAZN implementa all’interno del suo sito la funzione per monitorare la qualità del servizio ricevuto.

In ottemperanza delle direttive delle autorità competenti DAZN implementa, nel giorno della nuova offerta commerciale, all’interno della sua applicazione la funzione per monitorare la qualità della esperienza di visione dell’utente.

Poter visualizzare tale servizio è semplice basta accedere al sito di DAZN e andare in alto alla voce “Menù” quindi selezionare la voce “Performance dell’App”.

Grazie a questo servizio sarete in grado di verificare se ci sono stati dei malfunzionamenti durante la visione del vostro incontro.

Dalle FAQ di DAZN

Come calcoliamo il tuo indicatore?

  • Se hai provato e non sei riuscito a lanciare l’app di DAZN 6 volte, con almeno 20 secondi di intervallo tra un tentativo e l’altro, all’indicatore del malfunzionamento verrà assegnato un valore di 1.
  • Se hai provato e non sei riuscito a guardare un video su DAZN per 6 volte, con almeno 20 secondi tra un tentativo e l’altro, all’ indicatore del malfunzionamento verrà assegnato un valore di 1.
  • Se durante l’evento la visione è bloccata (buffering) per più del 5% del tempo durante una sessione di 90 minuti, all’indicatore del malfunzionamento verrà assegnato un valore di 1. Il buffering non viene conteggiato quando si va avanti e indietro nella visione, poiché è previsto.