Da oggi DAZN cambia la sua offerta commerciale

In attesa che si muovono dei possibili scenari con partner terzi da domani 2 agosto, DAZN cambierà la sua politica commerciale introducendo 2 diversi tipologie tipi di vendita diretta al cliente.

I due nuovi profili

Ecco le nuove offerte a listino di DAZN annunciate qualche settimana fa.

  1. DAZN STANDARD al prezzo di 29,99 euro che permetterà la visione di 2 dispositivi in contemporanea solo con la stessa rete Internet e la possibilità di registrare solo 2 dispositivi per volta;
  2. DAZN PLUS al costo di 39,99 euro che in pratica non è altro che il DAZN attuale con la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi e di vedere in contemporanea su 2 dispositivi anche con rete Internet differenti.

DAZN precisa inoltre che le sottoscrizioni si intendono ad uso esclusivo del nucleo domestico.

Per gli abbonamenti attualmente attivi chi ha delle promozioni in essere avrà diritto al piano DAZN PLUS fino al termine della sottoscrizione mentre chi già paga a listino il prezzo di 29,99 avrà accesso al piano DAZN STANDARD e potrà eventualmente fare l’upgrade al piano DAZN PLUS pagando 10 euro in più.

I clienti invece che pagano attraverso TimVision avranno la versione di DAZN PLUS fino al 30 ottobre (qui la notizia) l

Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito di DAZN nelle FAQ

Una nuova stagione di SerieA è alle porte e commercialmente DAZN la interpreta in modo diverso rispetto allo scorso anno. Dal punto di vista qualitativo ci saranno dei cambiamenti?

Notizie aggiornate sul nostro canale Telegram

Aggiungiti al nostro canale Telegram per essere aggiornato su tutte le variazioni: t.me/SportInTV