Tutta la Serie BKT di Helbiz Live disponibile su Amazon Prime Video

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Helbiz Media, annuncia che da oggi Helbiz Live è disponibile su Amazon Prime Video Channels, incluse tutte le partite di Serie B e gli altri contenuti di intrattenimento presenti su Helbiz Live.

Gli utenti possono facilmente sottoscrivere l’abbonamento ad Helbiz Live direttamente su Prime Video Channels e seguire in diretta e on demand tutte le partite del Campionato della Serie B 2022/2023: fino a 390 partite tra regular season, playoff e playout. Inoltre, approfondimenti e contenuti esclusivi presentati da Chiara Giuffrida, nuovo volto e conduttrice di Helbiz Live.

 La prima giornata di campionato su Helbiz Live all’interno di Amazon Prime Video inizierà con un evento speciale: la partita Genoa CFC vs SS Lazio, stasera alle 18.00. Il Genoa CFC, la squadra di calcio più antica d’Italia, alla sua prima stagione in Serie B, affronterà in amichevole la SS Lazio, una delle più importanti e competitive squadre di Serie A.

Helbiz Live trasmetterà la partita in diretta, a disposizione di tutti i tifosi gratuitamente. Il Campionato di Serie BKT inizierà il 12 agosto, con la partita inaugurale che vedrà il Parma impegnato contro il Bari.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.