Durante i Prime Video Presents Italia 2022, oltre che alla nuova squadra che seguirà le partite della UFA Champions League 2022/2023, Nicole Morganti, head of Italian Originals, ha annunciato varie produzioni Original locali, tra cui un documentario incentrato su Kobe Bryant.
Kobe – Una storia italiana
Il documentario, dal titolo Kobe – Una storia italiana, è dedicato a uno dei più grandi giocatori di basket della storia, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio.
Una favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: la storia del giovane Black Mamba, l’adolescente che conquistò l’Italia del basket e che rimase stregato dal nostro Paese.
Il documentario su Kobe Bryant, disponibile dal 15 settembre su Prime Video
Giovedì 15 settembre esce “Kobe – Una storia italiana“, il documentario sul forte legame con l’Italia che ha segnato l’infanzia e la vita di Bryant. Questa raccolta di testimonianze sulla leggenda dei Los Angeles Lakers e dell’NBA, morto tragicamente con la figlia Gianna nel gennaio 2020, sarà visibile sulla piattaforma Amazon Prime.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Nf0lryt10d4″]