Prime Video annuncia un documentario su Kobe Bryant (dal 15/09)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prime Video

Durante i Prime Video Presents Italia 2022, oltre che alla nuova squadra che seguirà le partite della UFA Champions League 2022/2023, Nicole Morganti, head of Italian Originals, ha annunciato varie produzioni Original locali, tra cui un documentario incentrato su Kobe Bryant.

Kobe – Una storia italiana

Il documentario, dal titolo Kobe – Una storia italiana, è dedicato a uno dei più grandi giocatori di basket della storia, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio.

Una favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: la storia del giovane Black Mamba, l’adolescente che conquistò l’Italia del basket e che rimase stregato dal nostro Paese.

 

Il documentario su Kobe Bryant, disponibile dal 15 settembre su Prime Video

Giovedì 15 settembre esce “Kobe – Una storia italiana“, il documentario sul forte legame con l’Italia che ha segnato l’infanzia e la vita di Bryant. Questa raccolta di testimonianze sulla leggenda dei Los Angeles Lakers e dell’NBA, morto tragicamente con la figlia Gianna nel gennaio 2020, sarà visibile sulla piattaforma Amazon Prime.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.