#Euro2022: ottimi ascolti per la seconda dell’Italia su Rai 1 e Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sono più di 2,5 milioni i telespettatori che hanno sostenuto le Azzurre nel secondo match dell’Europeo 2022. Gli ascolti delle partite dell’Italia, che lunedì alle ore 21 italiane contro il Belgio dovrà vincere per qualificarsi ai Quarti di finale del torneo continentale, continuano quindi a essere ottimi.

Su Rai 1 il pareggio con l’Islanda ha fatto registrare uno share del 15,82% (1.595.255 telespettatori), che ha sfiorato il picco del 18% nel secondo tempo con più di 2 milioni di telespettatori sintonizzati sul tentativo di rimonta della Nazionale di Milena Bertolini.

Il pubblico ha accompagnato le Azzurre anche su Sky Sport, dove la sfida – trasmessa in simulcast su più canali – ha fatto registrare una media di 215mila telespettatori, con 590mila contatti unici e uno share del 2,2%, un dato molto simile a quello toccato in occasione del debutto contro la Francia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.