Wimbledon 2022 | Su Sky Sport in 500mila per Djokovic-Sinner

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Ancora grandi ascolti per il torneo di Wimbledon 2022 su Sky Sport: l’incontro dei quarti di finale tra Novak Djokovic e Jannik Sinner, in onda ieri dalle 14.30 su Sky Sport con la telecronca di Elena Pero e Paolo Bertolucci, ha ottenuto 505 mila spettatori medi e 1 milione 200 mila spettatori unici, con il 5,9% di share.

Il picco si è registrato durante il quinto set, intorno alle 16.51, con 617 mila spettatori medi e il 7,2% di share.

Si tratta del terzo miglior ascolto di sempre per un match di Wimbledon. Il grande seguito dell’incontro traina una giornata complessivamente straordinaria per Wimbledon su Sky, con 254 mila spettatori medi per le partite live, La prima settimana del torneo è stata in generale la migliore di sempre con un ascolto medio di 140 mila spettatori per le partite live.

Oggi terminano i quarti di finale

Si chiude oggi il programma dei quarti di finale. I riflettori saranno puntati naturalmente sul 22 volte campione Slam, Rafa Nadal, che avrà di fronte sul Centrale lo scatenato statunitense Fritz, tra i giocatori più in palla del torneo.

Promette spettacolo il solito Kyrgios, tornato tra i migliori 8 a Londra dopo otto anni: l’australiano chiede strada sul Court 1 al sorprendente Garin. In campo anche Halep e Tomljanovic tra le donne. Tutto da seguire il diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.