Come seguire Wimbledon 2022 su SuperTennis

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Oltre alle dirette in esclusiva di Sky Sport, il torneo di Wimbledon 2022 avrà anche una copertura in chiaro e sarà SuperTennis ad offrirla.

SuperTennis sarà infatti in prima fila per raccontare agli appassionati lo slam londinese con una programmazione ricchissima.

A partire da lunedì 27 giugno fino a domenica 10 luglio, da non perdere tutti i giorni tre appuntamenti con SuperTennis Today – speciale Wimbledon: alle 17, alle 20.55 e alle 23.30 (o comunque al termine della giornata) con aggiornamenti, commenti in studio, interviste e collegamenti live da Wimbledon. 

Ma rendere davvero speciale la copertura targata SuperTennis di Wimbledon 2022 sarà la differita integrale del match più bello di giornata in programma tulle le sere alle ore 21.00 con attenzione particolare ai protagonisti azzurri da Matteo Berrettini a Camila Giorgi e tutti gli altri

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.