Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore nell’edizione odierna, sarebbero due i prezzi con i quali ci si può abbonare a DAZN in vista della Serie A 2022/2023.
Profilo standard e premium: i prezzi di DAZN per la Serie A 2022/2023
Gli abbonati Dazn potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”. In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più: il profilo “premium” (denominato DAZN Plus) costerà 39,99 infatti euro al mese.
Con DAZN Plus si potranno registrare fino a 6 dispositivi e guardare i contenuti di DAZN in contemporanea da due dispositivi anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.
Rimane s 29,99 euro il prezzo del profilo “standard”: con quest’ultimo la visione sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa.
Questi prezzi, saranno applicati a tutti gli abbonati DAZN a partire da SETTEMBRE 2022 (il giorno è variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) sono frutto dell’ormai famigerata “concurrency“
Tutti coloro che hanno un account standard potranno effettuare l’upgrade a DAN Plus accedendo all’area “Il mio account” sul sito dazn.com
Trattative con TIM
Sul tavolo di DAZN c’è ancora una trattativa con TIM che vorrebbe rivedere, al ribasso, quanto firmato non più tardi di 12 mesi fa. Se fosse confermata il parziale dietrofront di TIM (riguarderebbe soprattutto l’esclusiva commerciale con DAZN), allora altri competitor (Sky, per esmpio), potrebbero andare a bussare alle porte di DAZN.