Su Sky Sport la Final4 di Champions League di pallamano femminile

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Gran finale di stagione per la pallamano internazionale. Nelle prossime due settimane tra Budapest e Colonia sarà tempo di assegnare la EHF Champions League femminile e maschile.

Un doppio appuntamento che racchiude il meglio dell’handball mondiale e che in Italia tornerà, per il secondo anno consecutivo, a godere della prestigiosa vetrina televisiva garantita da Sky Sport.

In particolare la messa in onda dell’evento riservato alle donne, in programma in questo fine settimana (4-5 giugno) all’MVM Dome di Budapest, sarà tutta concentrata nella giornata di domenica. Nel pomeriggio, alle ore 18:00, la finalissima che assegnerà per la 27^ volta nella storia il più ambito trofeo per club sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in parallelo sui servizi di streaming SkyGo e NowTV.

Le telecronache sono affidate alla coppia Aldamonte\Tedesco

A contendersi il trofeo saranno le ungheresi del Győr opposte alle danesi dell’Esbjerg da una parte del tabellone, le campionesse in carica norvegesi del Vipers Kristiansand contro le francesi del Metz nell’altra sfida. Le due semifinali sono inserite in programmazione sempre su Sky Sport Arena (204) in differita, entrambe domenica mattina e consecutivamente alle ore 08:30 e alle ore 10:00.

 

La programmazione completa dedicata alla Final4 di Champions League su Sky Sport

Domenica 5 giugno

ore 08.30
Győr Audi ETO – Esbjerg (semifinale)
Sky Sport Arena (in differita)

ore 10.00
Metz – Kristiansand (semifinale)
Sky Sport Arena (in differita)

ore 18.00
La Finale
Sky Sport Arena

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.